Bergamo, 13 dicembre 2002

 

Gentili Associati,

prima delle festività natalizie desideriamo Vi raggiunga, insieme ai nostri Auguri, la programmazione di Poliedro per la stagione 2003.

Molte sono le novità che speriamo incontrino il Vostro favore.

Come potrete notare leggendo la presentazione posta all’inizio dei programmi (prima facciata), la quota associativa, il cui importo rimane invariato, consente la libera partecipazione a seminari e singole conferenze, così come dà diritto al 20% di sconto sul costo dei laboratori. Dobbiamo questa opportunità, che speriamo incrementi la partecipazione alle iniziative proposte, alla generosità di sponsor e singoli Soci a cui va il nostro sentito ringraziamento.

L’organizzazione della programmazione sarà seminariale e torna ad essere monografica, come alle origini: quest’anno sarà al centro delle nostre riflessioni l’immagine del Padre.

Gli incontri avranno una scansione all’incirca mensile e cambierà anche l’orario: ci vedremo, sempre il lunedì, alla Galleria Fumagalli alle 18.00.

Continuiamo a proporre agli Associati i laboratori, uno sulla fiaba   Amore e Psiche, condotto da Silva Cavalli Felci e uno sulla scrittura, promosso da Sonia Giorgi, attività che riteniamo caratterizzante l’Associazione.

Avremo anche occasione di presentare libri, e autori, che ci avvicinino ai temi che ci sono cari.

Ci auguriamo che le iniziative proposte incontrino il Vostro consenso.

Vi aspettiamo numerosi.

Cordialmente.

il Presidente
il Vicepresidente

 

 

Si ringraziano per il contributo:
Banca S. Paolo IMI
Galleria Fumagalli Arte Contemporanea
Lactis s.p.a. Albano S. Alessandro

 

torna alla mappa del sito